Fan fic di una piccola diva

« Older   Newer »
  Share  
PIccoLA DivA
icon9  view post Posted on 13/2/2009, 18:15




Era da tempo che avevo voglia di scrivere una ff su PF e qualche giorno fa mi è venuta l'idea di scriverne una basandomi sulla storia del Cyrano de Bergerac (solo che in questa non muore nessuno XD)..

*AVVISO tutti quelli che leggeranno che è la mia PRIMA FF quindi per favore:
1) Commentate, fatemi sapere che ne pensate e cosa dovrei migliorare :)
2) Siate buoni nel fare ciò che è scritto nel punto 1 :P


SPOILER (click to view)
PROLOGO

Questa storia comincia un giorno di primavera, apparentemente una giornata di sole come tante ma non per una ragazzina dalle buffe trecce bionde e dai grandi occhiali di nome Patito, che si stava recando a scuola per affrontare una prova importantissima: ci sarebbe stato il primo scontro tra i due gruppi del Pretty Land School of Arts,quello delle divine e quello delle popolari, di cui lei era il capitano. E proprio qui stava il problema della piccola Patito: lei si vergognava a cantare anche per una sola persona..figuriamoci davanti ad una schiera di genitori e alunni!
Jose, la sua migliore amica, l’aveva rassicurata dicendole che avrebbero sicuramente trovato una soluzione al suo problema. Ma anche se la sua amica era tanto fiduciosa, Patito non riusciva a scacciare dal proprio cuore la sensazione che quel giorno qualcosa sarebbe accaduto, non sapeva bene che cosa, in ogni caso aveva il presentimento che la sua vita avrebbe ricevuto una svolta.

E Aveva ragione.


NOTA di TATI: questa è solo una piccola introduzione ma se vi ha incuriosito commentate e posterò il seguito al più presto :)
besos
 
Top
PaTtYnA
view post Posted on 13/2/2009, 18:46




Molto bella l'introduzione, ma i capitoli saranno più lunghi?
anch'io scrivo ff, e ne ho pubblicata una su un forum (forse lo sai) ma ho smesso di postare perchè non c'era mai nessuno. Spero che continuerai e secondo te dovrei pubblicarla anche qui la mia ff?
Ciao :*)
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 13/2/2009, 20:23




grazie per aver commentato ^_^!!
Si i cap saranno più lunghi di questo,ho scritto una piccola introduzione x vedere come andava :)..
Cmq certo che dovresti postarla la tua ff (non l'ho letta e mi farebbe piacere ricambiare il commento ;) )
besos

 
Top
PaTtYnA
view post Posted on 13/2/2009, 20:45




Ok la pubblico

SPOILER (click to view)
comunque volevo dirti che i primi cap li dovresti aver letti perchè io sono
4everonlyme nel forum di PattyeMatiasinlove.. (volevo solo togliermi questo dubbio: sei tu Piccola DivA che ha recensito la mia ff (my patty's word) in quel forum o è un'altra cn il tuo stesso nickname?) scusa x il disturbo.. ma era un mio dubbio.. ^_^


 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 13/2/2009, 22:30




Si l'avevo cominciata a leggere su quel forum ma nn gli do un'occhiata da un bel pò -_- ..Scusa x l'errore di prima ma non mi ricordavo fossi tu l'autrice di qll ff :rolleyes:
I'm sorry :P
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 14/2/2009, 16:22




ecco il new chap :)

CAP 1
Mentre si stava ancora dirigendo a scuola il telefono di Patito squillò: era Jose.
P: pronto Jose?
J: ciao Pato..
P: è successo qualcosa?
J: beh..niente di grave..ho una notizia bella e una brutta, da quale comincio?
P: la bella..non so perché ma ho bisogno di buone notizie in questo momento..
J: ok..ho trovato il modo di farti cantare davanti a tutte quelle persone!
P: DAVVERO?! Grazie Jose sei unica! Ma dimmelo, sai che sono curiosa!
J: ehm no non posso dirtelo perché tra qualche momento non sarò sola.. e questo mi fa ricordare la brutta notizia che ho da darti..
P: cioè?
J: mio fratello vuole accompagnarmi alle prove di questa mattina, ecco..
P: MATIAS?! Ma non può! Cioè, in teoria può, ma non deve! Lo sai che sono innamorata di lui dalla prima volta che l’ho visto ..come faccio a provare se mi guarda?! Ma non aveva una partita oggi?
J: si ma tutto a un tratto è diventato un fratello premuroso e vuole accompagnarmi..ma tranquilla sistemerò io la cosa in qualche modo, tu devi solo entrare a scuola senza farti notare, ok?
P: ok…
J: bene ora ti devo lasciare, sento mio fratello scendere le scale, a dopo!


Intanto non lontano da lì, comodamente seduta sul sedile posteriore di una bellissima auto, anche un’altra ragazza era impegnata in una conversazione telefonica..
?: pronto?
M: pronto amore mio! Sei già arrivata a Buenos Aires? Ooooh la mia piccolina tutta sola in una città sconosciuta! Perché ti ho lasciata andare da sola, perché?! Sono una mamma cattiva non è così? Ma tu stai bene, vero? Dillo alla tua mamma, dillo alla tua mammina, dillo, dillo, dill..
?: BASTA! STOP! Si sto bene mamy! Sono quasi arrivata alla Pretty Land School of Arts. Sono sicura che studiare lì farà di me, che sono la migliore, una vera Star! Già vedo le mie foto sulle copertine dei giornali, le interviste, milioni di dischi venduti, i premi che vincerò e poi, dopo essere diventata una stella della musica, di sicuro molti registi mi vorranno nei loro film! A quel punto sarò VERY FAMOUS e tutti conosceranno il mio nome! Ahahahahahahah!
M: Uuuuuh la mia bambina sarà famosa!
?: Ovvio! Adesso ti lascio, Polo mi sta dicendo che siamo quasi arrivati. Vedrai sarò la migliore, besitooos!

Quella mattina a scuola tutto faceva supporre che si stava preparando un grande evento, persino dai gesti o dagli sguardi, si percepiva l’impazienza e l’emozione con cui si attendeva lo spettacolo. Era questo quello che Patito aveva pensato una volta entrata nell’ atrio della scuola.
- Devo fare del mio meglio!- pensava e mentre ripeteva questo si avviava al teatro più silenziosamente possibile, come le aveva detto di fare Jose, aspettando che la sua amica arrivasse.
P: ah eccoti! Hai fatto presto. Ma come è andata con Matias?
J: guarda, non sapevo che mio fratello avesse una testa tanto dura..lui non se ne voleva andare e io non volevo che entrasse! Così abbiamo trovato un compromesso..

------------------------------

-Non sapevo che mia sorella avesse una testa tanto dura! Cioè, so che è testarda, ma non immaginavo tanto! Non capisco perché mi tocca aspettare qui fuori da solo..”Perché voglio che mi guardi quando sarà tutto perfetto, nelle prove potrei sbagliare qualcosa!”, così ha detto..come se a casa non la sentissi cantare in continuazione! Perché non si fa problemi anche quando devo studiare o guardare le partite del Boca?! Mah, le donne sono tutte strane: prima la mamma che mi obbliga ad accompagnare mia sorella a scuola (forse non vuole che stia da sola con Guido..)e poi Jose che improvvisamente si vergogna di cantare davanti a me quando fino a due giorni fa mi chiedeva aiuto per i testi delle canzoni.. Basta!Un altro minuto e vado alla partita!-
Proprio mentre Matias stava pensando questo, una macchina si ferma davanti a lui. La portiera si apre e si trova di fronte una visione che avrebbe fatto perdere la testa a chiunque, compreso lui!
Stivali neri, tacchi alti, minigonna bianca cortissima che lasciava scoperte le lunghe gambe, top a balconcino fucsia ricoperto di paillettes, grandi occhiali a mascherina, fucsia ovviamente, il tutto incorniciato da una cascata di capelli castano-chiaro perfettamente ondulati e da un sorriso seducente e disarmante. Questa era ciò che si era ritrovato di fronte il povero Mati, il quale reagì come qualunque ragazzo avrebbe reagito davanti ad un simile spettacolo: è rimasto muto, fermo, incapace di fare, dire o pensare qualsiasi cosa che avesse un senso!
Tuttavia la misteriosa ragazza gli si avvicinò e ravvivandosi i capelli gli chiese: ?: Hi, Darling! Mi sapresti dire se è questa la Pretty Land School of Arts?
M: ….
?: Are you ok, Sweety?- disse questa volta facendo un sorrisetto sicuro.
M: Ah..ehm.. si..questa è la scuola che cercavi..
?:Very very well, thank you dear! – così dicendo la ragazza si diresse verso l’entrata dell’istituto.
M: A-aspetta! Il mio nome è Matias, studio qui.. tu chi sei?
A: Io?Ahahahah mi chiedi chi sono io?! IO sono la più bella, la futura star del mondo della musica, la migliore di tutte! Io sono Antonella, ANTONELLA THE BEST! Bye bye darling! – Però che carino che è..ho deciso Matias, sarai la mia prossima conquista, ahahah!
E così riprende la sua strada lasciando il povero Matias ancora imbambolato davanti all’ingresso, con uno stupido sorriso sulla faccia e una bellissima ragazza nella mente..

------------------------------


commentate please

Edited by PIccoLA DivA - 15/2/2009, 18:56
 
Top
PaTtYnA
view post Posted on 14/2/2009, 21:49




Scrvi molto bene.. anke se un po' mi ha rattristato questo capitolo.. so che Antonella molto bella e tutto il resto... :( ma nn voglio assolutamente ke stia con Matias! Bella cmq l'idea di fare che Matias non conosceva Anto invece che Patty..

al prossimo capitolo.. ^_^

 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 14/2/2009, 22:34




grazie x le tue parole e soprattutto per aver commentato :)! Tranquilla PaTtYnA arriverà anke il momento di Patito XD
spero di poter aggiornare al più presto
besos
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 23/2/2009, 21:35




Eccomi ^^ con un altro capitolo della mia fic e premetto che qst mi serve per ricollegarmi a qll che sarà il centro della storia :)

CAP 2
L’ora del debutto si avvicina e le Popolari finalmente vengono a conoscenza dell’idea di Jose per aiutare Patito, che consiste nel..
P-T-S: MASCHERARSI?!
J:Si, è la soluzione perfetta: Patito non sarà riconosciuta e non si vergognerà, invece noi..beh noi ci divertiremo come ad una festa in maschera! Guardate ho già pronti i costumi: Tamy per te ho un costume da Catwoman; per me uno da hawaiana, Sol si vestirà da bambola e per finire la nostra Pato... diventerà la regina del Nilo, Cleopatra! Allora che ne dite?
T: Dico che mi sembra perfetto Jose!
S: Già hai sempre ottime idee tu!
P: Non saprei ragazze..e se poi lo stesso non riesco a cantare?
J: No Pato non dire più queste cose! Hai una voce spettacolare e devi farla sentire al mondo!
T-S: E anche per battere le Divine, ovvio!
P: Avete ragione ragazze! Dopo tutto quello che avete fatto per me, il minimo che possa fare è cantare e battere le divine! Grazie, vi voglio bene!
Intanto Antonella va nell’ufficio della direttrice..
A:Ineeees, ciao! Come sei in forma!
I: Antonellita ti stavo aspettando! Che gioia per me averti qui, nella mia umile scuola.
A: Allora quando inizieranno le mie lezioni?
I:Ma già da domani se vuoi!
A: Benissimo, non vedo l’ora di iniziare! Lo sento: questa scuola farà di me una star!
I: Lo credo anch’io cara. Ma adesso che ne diresti di accompagnarmi ad assistere allo spettacolo della classe di musical? Conoscerai i tuoi nuovi compagni..
A:No Ines, preferisco disfare i bagagli e andare a fare shopping! E poi non mi occorre conoscere nessuno perché so già di essere la migliore e presto se ne accorgeranno tutti!
I: Come desideri cara, a più tardi.
---------------------------
M: Come “la partita è stata ANNULLATA”?!
a: Vuol dire che non si farà, stanno facendo dei lavori all’interno dello stadio e non possiamo entrare..se avessi risposto alle mie telefonate stamattina, lo avresti saputo in tempo!
M: Scusa il telefono l’ho dimenticato a casa oggi..
a: Ad ogni modo puoi andare Mati, ti farò sapere quando riapriranno lo stadio. Ciao!
M: Ciao! –Chissà se faccio ancora in tempo per vedere lo spettacolo delle Populares..beh tentar non nuoce..-
------------------------------
Il momento era arrivato. Tutto il teatro della Pretty Land School of Arts era pieno di spettatori, dietro le quinte i due gruppi si davano le ultime disposizioni perché tra poco sarebbero andati in scena. Ines, la direttrice, salita sul palco annuncia l’ingresso del primo gruppo:
I: Signore e signori benvenuti,è con grande onore che do inizio a questa gara fra gruppi musicali: accogliamo con un applauso, LE DIVINE!
Sul palco Pia, Caterina, Luciana e altri ragazzi ballano e cantano sulle note di GASOLINA Nadie pasa de esta esquina
aquí mandan las divinas
porque somos gasolina
gasolina de verdad.

Todos saben quién manda en este school
porque nosotras somos gente cool
gente que siente, con sangre caliente
que quiere hacerse oir
sea como sea, aquí no entran feas
pa, que lo veas, te voy a mostrar
mira esa fea, aquella otra fea
aquí no pueden entrar.

Nadie pasa de esta esquina
aquí mandan las divinas
porque somos gasolina
gasolina de verdad.

Nosotras bailamos bien you know?
dance, dance y mucho dance
lo que pide tu corazón
your heart, your heart, a tí te vamos a dar.
Las divinas, las divinas, brillan, brillan, como stars
fuera feas, fuera feas, para ustedes no hay lugar.

Nadie pasa de esta esquina
aquí mandan las divinas
porque somos gasolina
gasolina de verdad.

------------------------

Finita l’esibizione delle Divine un forte boato arriva dal pubblico che si è lasciato contagiare dall’energia del primo gruppo tanto che quando scendono dal palco ancora le applaudono. Tra poco sarà il turno delle Populari che nel frattempo dietro le quinte si raccolgono intorno alla loro capitana..
J: Allora Patito ti senti pronta?
P:Penso di si, la tua idea di mascherarci è perfetta!
J: Sono contenta che ti dia coraggio, gliela faremo vedere noi a quelle oche delle divine!
S: Jose! Jose!
J: Eccomi!- si avvicina- dimmi Sol..
S: Dando un’occhiata fra il pubblico ho visto tuo fratello!
J-P: MATIAS?!
P: Ma non aveva una partita?
J: Si infatti chissà cosa sarà successo..comunque questo non deve bloccarti!
P: Ma..
J: Patito: pensa che stai cantando solo per lui!
P: Ma..
J: Niente “ma”, si comincia!
I: E ora gentili ospiti è il turno del secondo gruppo..sarà all’altezza delle favolose Divine? Lo scopriremo subito, diamo il benvenuto..
M: per fortuna sono arrivato in tempo per vedere l’esibizione di Jose e delle altre. Peccato solo che Patito non canti..certo che è una bella sfortuna perdere la voce giusto il giorno prima dello spettacolo.. a pensarci bene non ricordo di averla mai sentita cantare da quando è arrivata a Buenos Aires.. Oh, ecco la direttrice!I:.. alle Populari!
----------------------------
Ed è arrivato anche il momento per il gruppo di Patito di dimostrare quanto vale. La melodia che risuona in teatro così come le parole sono creazioni della capitana delle popolari, che, con una maschera a nasconderle il viso riesce invece a non nascondere la sua voce e comincia ad intonare la canzone.. Sueño de amor

Siento cosas en el corazón
Pero contarlas no puedo
Mis amigas me preguntan
Si hay un chico que me gusta y yo les digo que no

Tengo un sueño, una ilusión
Y un sentimiento nuevo
Que me alegra, que me asusta
Esto no lo sentí nunca, me dicen que es el amor

M: Ma chi è questa ragazza, e che voce che ha! Una voce così..dolce..non l’ho mai sentita. Sembra quasi che stia guardando me, che stia cantando proprio per me..!
Ay, ay amor, ay, ay amor
Lo sientes tú, lo siento yo

Y si no sientes lo que yo espero
Esto será como un sueño
Serás mi sueño de amor

M: Ma cosa ti succede Matias! Nemmeno la conosci questa ragazza! Hai prorio perso la testa! Però che bella..HO DECISO, devo scoprire assolutamente chi è questa sconosciuta dalla voce meravigliosa!

Mi sueño de amor, mi sueño
---------------------------------
J: ABBIAMO VINTOOO! Ne ero sicura ragazze, siamo le migliori!
T: E avete visto la faccia delle divine quando i giudici hanno annunciato il vincitore?!
J: OVVIO! Troppo divertente..peccato solo non aver avuto una videocamera per immortalare quel momento!
S: Il merito è anche della canzone di Patito che è bellissima!
P: Grazie Sol!
J: A proposito Pato ho notato come guardavi Matias mentre cantavi..l’hai dedicata a lui, vero?
P: ..si è vero! Era così evidente?
J: Beh un po’, ma stai tranquilla, stasera a casa gli chiederò cosa gli è sembrato della nostra Cleopatra!
P: Non gli dirai mica che sono io, vero?!
J: Perché non dovrei?
P: Jose!!! Morirei di vergogna,non riuscirei più a guardarlo in faccia, la nostra amicizia si rovinerebbe e..
J: HO CAPITO! Non gli dirò che Cleopatra sei tu, ok? Ma raccoglierò comunque qualche informazione..
P: O-ok..- disse Patito arrossendo-
Così quella stessa sera a casa Beltràn, e più precisamente nella stanza di Matias..
TOC-TOC
M: Si?
J: Ciao Mati, disturbo? Volevo fare due chiacchiere con te..
M: Entra, e poi anche io avrei qualche domanda da farti..
J: Ah si?- disse Jose sorridendo fra se- Mi sa che l’argomento è lo stesso: vuoi chiedermi della nuova cantante delle popolari, vero fratellino?
M: ..e tu come hai fatto a capirlo?
J: Beh per prima cosa perché sono tua sorella e ti conosco meglio di chiunque altro..e poi perché ho visto la faccia da fesso che avevi quando guardavi Cleopatra eheh!
M: Jose non so cosa mi sia preso oggi, non potevo smettere di guardarla! Mi devi aiutare a trovarla, una ragazza con una voce così deve essere bellissima..
J: Ti piace proprio Cleopatra eh? Perfetto!
M: Scusa ma tu sai chi è?
J: Si!
M:..e allora dimmi il suo nome!
J: Non posso, le ho promesso di mantenere il segreto..però, pensandoci bene, non mi ha vietato di darti degli indizi!
M: Che indizi?
J: Allora, ti posso dire che l’hai conosciuta ma non l’avevi mai sentita cantare prima di oggi..
M: Jose ma così non mi aiuti per niente! Dimmi chi è!
J: Quindi sei curioso di sapere chi sia, ma non ne hai la minima idea? Sei sicuro? Secondo me se ci pensi bene riesci a capire di chi si tratta..buonanotte fratellino eheh!
M: Notte..-mmh dunque: una bella ragazza, dalla voce stupenda, mai vista prima quindi arrivata da po.. MA CERTO! Come ho fatto a non pensarci subito era logico che fosse lei! Domani a scuola le parlerò assolutamente..

-------------------------------------------------
prima di tt vorrei ringraziare PaTtYnA per aver sempre commentato
SPOILER (click to view)
GRAZIEGRAZIEGRAZIE
e poi la mia solita raccomandazione: COMMENTATE PLEASE ^.^ !
 
Top
PaTtYnA
view post Posted on 24/2/2009, 21:16




:*) Scusa se sn sempre io..

davvero bello anche questo capitolo, nn vedo l'ora ke continui.. (Matias nn pensa ke sia Anto, verooo?)

SPOILER (click to view)
Hai mai pensato di iscriverti in un sito dedicato alle fan fiction? Io ne faccio parte, se vuoi altre informazioni dimmelo, c'è anke una sezione dedicata alle ff sul mnd d Patty..
 
Top
Miss93Lydia <3
view post Posted on 27/2/2009, 15:17




è STUPENDAA!
l'ho letta tutta,complimenti!spero ci sarà un continuo!
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 1/3/2009, 17:08




ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia ^_^

CAP 3
La mattina dopo lo spettacolo tutti, chi nell’atrio della scuola chi nelle proprie classi, commentavano l’esibizione delle Populares..e di una in particolare.. nel frattempo una ragazza si dirigeva per i corridoi della scuola con un sorriso grande sul viso che esprimeva felicità ma voleva anche dire..
J: VITTORIA PATITOOO!
P: Buongiorno Jose, lo so che ieri abbiamo vinto e..-
J: No, non hai capito. Ho vinto IO, perché avevo ragione! Devi fidarti di me e dei miei piani!
P: ..?Avevi ragione su cosa? Non ti capisco..
J: Ok ti spiego. Ieri sera sono andata da mio fratello a chiedergli cosa ne pensasse di Cleopatra e lui mi ha detto..
P: ..“lui mi ha detto”?
J: Mi ha detto che è rimasto completamente affascinato da Cleopatra e che vuole ASSOLUTAMENTE scoprire chi è!
P: Davvero ha detto questo?!- disse Patito che era tanto sbalordita quanto era rossa in viso.
J: Certo! Non ti mentirei mai..”cognatina” ihih!
P: Jose non mi prendere in giro!
J: Dai non te la prendere e poi Matias non è ancora arrivato. Non puoi sapere Pato, non smetteva di parlare di Cleopatra, di come avesse fatto a non notarla prima, di quanto era dolce e armoniosa la sua voce..chissà se riuscirà a capire che sei tu la ragazza dei suoi sogni.
P: Lo spero tanto Jose..
J: Oh guarda, lì ci sono Tamara e Sol! Dobbiamo andare da loro per aggiornarle su questa storia..- E dopo aver preso sottobraccio la sua amica, entrambe si avviarono verso le due popolari.
------------------------------------------
C: Davvero sei stata a New York, a Los Angeles, a Parigi, a Londra e nel resto d’Europa?!
A: Of Course, Kate! Anche se sono nata per essere una grande star, mia madre ha voluto che studiassi e viaggiassi in tutto il mondo.
C: Wooooooow..!
A: E non puoi immaginare quanto shopping che ho fatto! Una vera star cura sempre il suo look: e io sono una vera STAR! Infondo se mi avete nominata capitana delle Divine è perché lo pensate anche voi, giusto?!
C: Si si!
L: Certo!
Pi: S-si..come vuoi tu..- Pia prese per un braccio Luciana e si allontanò un pò dalle altre due ragazze- Lu, tesoro, mi vuoi spiegare come avete potuto accettare nelle Divine un’ OCA simile?! E non solo l’avete fatta entrare nel gruppo, ma l’avete fatta diventare il CAPITANO! Che vi è preso? La sconfitta di ieri vi ha dissolto il cervello?!
L: è proprio per la sconfitta di ieri che l’abbiamo accettata e nominata capitano! Ammetterai anche tu che lei è brava e di sicuro può farci battere quelle insulse popolari, no? Abbi pazienza Pia: lei ci serve.
Così entrambe tornarono dalle loro due amiche e ripresero a chiacchierare come poco prima.
----------------------------------
M: Eccola!Finalmente ti ho trovata Cleopatra! Devo andarle a parlare..ma non ho il coraggio..e se ieri ho immaginato tutto e la canzone non l’avesse dedicata a me? E poi può darsi che non abbia alcuna possibilità con lei..No,No Matias! Non fare il codardo e vacci a parlare!- Ok, vado!
----------------------------------
Tornando alle Populares, le avevamo lasciate impegnate in un’interessante chiacchierata..
J: ..e questo è tutto ragazze! Che ne dite?
T: Sei grande Patito! Hai fatto colpo!
S: Brava!
P: Non dite così! Ancora Matias non mi ha detto niente e potrebbe non scoprire mai chi è Cleopatra!
J: Non ne sarei così sicura Pato – disse con un’espressione furba- stamattina aveva un’aria particolarmente decisa..secondo me l’ha già capito!
P: Sei sicura?! CHE VERGOGNA!
J: Fidati: lo conosco bene come se fosse mio fratello ehehe!
Patito sorrise.
J: Finalmente sorridi! Vedrai che andrà tutto bene!
S: Si e noi ti staremo vicino!
---------------------
Matias si fa largo fra gli studenti e si avvicina al gruppo di ragazze che ha visto chiacchierare da lontano.
M: Ciao ragazze- saluta, e poi dice- Scusa, Antonella, possiamo parlare..da soli?
-----------------------------------
A: -Guarda chi c’è, il bel ragazzo di ieri!- Ciao..Matias, giusto? – Sorrise Antonella-
M: Si, giusto. – si allontanano dalle divine che in questo momento vorrebbero essere al posto della loro capitana.
M: Voglio chiederti una cosa.. sei tu Cleopatra, vero?
A: .. Non so di cosa tu stia parlando..
M: Ah è vero! Jose ha detto che non vuoi che si sappia in giro..Allora diciamo così: sei tu la ragazza che ho sentito cantare con quella bellissima voce?
A: - Ma che razza di domanda è?! Comunque..- Certo che sono io la ragazza dalla bellissima voce! Te l’ho già detto, io sono la migliore, ANTONELLA THE BEST!
M: -LO SAPEVO!- Allora, che ne dici se dopo le lezioni ti offro qualcosa da bere?
A: -SI! Non ha saputo resistermi!- Dico che accetto e ci vediamo dopo davanti scuola-sorrise, gli mandò un bacio con la mano e disse- Besitooos- prima di tornare con aria trionfante dalle altre divine.
M: Evvai, l’ho trovata! Lo sapevo!Lo sapevo che era lei! Devo andare subito a dirlo a qualcuno..ecco Jose e le altre! ---------------------------
J: Patito! Guarda chi c’è lì?!
P: Matias!
J: Sta venendo qui..ci siamo! Ragazze venite con me!
P: Dove andate?!
J: beh, non penso che mio fratello si dichiarerà davanti a noi, quindi andiamo via!
P: Pensi che si voglia dichiarare?
J: Certo, guarda con che sorriso sta venendo verso di noi! Ha di sicuro capito chi è Cleopatra!
P: Aaaah che vergogna!
J: Eccolo!..Ciao Patooo!
T-S: Poi ci racconterai tutto!
----------------------------
M: ciao Patito! Dove sono corse Jose e le altre?
P: Ehm..n-non saprei..avevano un impegno, credo..
M: Ah..E io che volevo dare a lei per prima questa bella notizia..Patito lo dirò a te, non posso aspettare oltre!
P: ..D-dimmi…
M: Oggi ho scoperto chi è Cleopatra!
P: A-ah si?
M: Si! ho trovato la ragazza dei miei sogni..Io sono innamorato!
P: Ah!..
M: Di una ragazza che ancora non lo sa.
P: Ah!..
M: E, guarda il caso, frequenta questa scuola.
P: Ah!..
M: balla benissimo,ha un sorriso che toglie il fiato, una voce che ti incanta quando la ascolti, è bella..
P: BELLA!
M: Che succede?
P: N-niente..solo è che..no, lascia stare..-disse Patito con un sorriso sul viso ma gli occhi già pieni di lacrime, che cercava di trattenere con tutte le sue forze..- E..e chi sarebbe Cleopatra?
M: è lei guarda!- Matias indicò Antonella che era poco distante da loro con le divine- Si chiama Antonella.
P: -è vero è bella..-M: L’ho invitata a bere qualcosa con me dopo scuola e lei ha accettato!
P: Antonella..
M: Sicura di stare bene? Vuoi che ti porti dell’acqua?
P: Si..tutto ok, sta tranquillo- poi sfoderando il sorriso più grande di cui fu capace, disse- ora devo proprio andare, scusami..- e corse via, verso l’entrata dell’istituto..piangendo.
M: Patito..
----------------------------
Patito, seduta sul bordo della fontana dell’ingresso, pensava. Pensava alla sua esibizione del giorno prima, a quanto amore ci avesse messo cantando solo per lui..e che aveva fatto Matias? Era convinto che la misteriosa Cleopatra fosse quella Antonella!..Antonella era bella, invece lei..Forse Matias ci sarebbe rimasto male scoprendo la verità.. forse era stato meglio così!
Ma il destino (o meglio io XD NdT)a volte è crudele, bizzarro e in quel momento volle che passasse di lì la persona che meno di tutte al mondo la povera Patito avrebbe voluto vedere..o la più adatta. Antonella. Camminava spedita ravvivandosi i capelli e passò proprio davanti a lei, che stava soffrendo per colpa SUA. Ad un tratto Patito pensò..
P: -ma certo! Quando Antonella canterà Matias si accorgerà subito che non è lei Cleopatra! La continuerà a cercare!..Già..e anche se scoprisse che Cleopatra sono io cosa succederebbe..? Rimarrebbe deluso..a lui piacciono le ragazze come LEI..eleganti, sicure di sé e.. belle..Io non avrei comunque nessuna possibilità con lui perciò non c’è motivo per cui anche Matias debba soffrire! Se vuole Antonella con la voce di Cleopatra, la avrà!- Patito cercò la sua rivale con lo sguardo, non era molto lontana, ed in poco tempo la raggiunse. Sapeva che quello che le stava per proporre era una follia e forse l’avrebbe presa davvero per una pazza, ma tentar non nuoce..soprattutto per chi ha il cuore infranto.
P: Antonella?
A: Si? E chi saresti tu?
P: Mi chiamo Patito.. sono venuta a proporti un accordo, per aiutare te e Matias..
A: Matias? Cosa c’entra lui adesso?
P: Dimmi, lui ti piace?
A: Si e non ti mettere in testa strane idee, lui è MIO, non guarderebbe mai una come te!
P: -si lo so..- Però mi ascolterebbe cantare volentieri!
A: Non capisco che cosa vuoi dire e sai che ti dico? Sono stufa di perdere il mio tempo con te!
P: Aspetta! Io ti aiuterò a conquistare Matias..
Così Patito spiegò ad Antonella l’equivoco che si era creato, che Matias credeva che lei fosse Cleopatra e di come si sarebbe scoperto tutto non appena lei gli avesse cantato qualcosa.
A: Incredibile..
P: Già..
A: Come si fa a scambiare una come TE, con una come ME!
P: … io non lo so..- disse con voce flebile-
A: E quindi in che modo tu potresti aiutarmi?
P: Potrei cantare al posto tuo, prestarti la mia voce, così lui non si accorgerebbe di nulla..e sarebbe felice con la ragazza che vuole..
A: E perché lo faresti, sentiamo?
P: ..Perché lo amo..
A: ma non hai possibilità con uno come lui!
P: Lo so, per questo aiuterò te.
A: …- dopo una breve pausa riprese- Quindi mi stai dicendo che Matias quando scoprirà che non sono Cleopatra, non mi vorrà più e si rimetterebbe alla sua ricerca?
P: Esatto. Non ti parlerebbe più, penserebbe che l’hai ingannato.
A: Ma anche così lo inganneremo!
P: Si ma non ci scoprirà! Allora, accetti?
A: Mmmh..Ma si! Sarà divertente e poi mi eserciterò con il playback per quando sarò famosa!
P: - Ha accettato. Ora devi darti da fare, Patito.- Senti ci vediamo qui domani, dopo le lezioni, intanto prendi questo- estrasse dallo zaino un CD ed un foglio di carta- Questo è un CD con alcune mie canzoni e qui ci sono i testi..cerca di imparare le parole-
A: “Siento cosas en el corazon però contarlas no puedo..” ..Ma che roba è? Ho capito dovrò adattarmi hai tuoi testi sdolcinati..uff..Ora che ci penso, devo andare ad aggiustarmi il trucco per uscire con Matias!
P: Vai allora, a domani.-Antonella si incamminava verso il bagno della ragazze mentre Patito pensava – Vai e rendi felice il ragazzo dei nostri sogni..-
--------------------------------------------

Ringrazio tutte quelle che hanno commentato e che stanno seguendo la mia storia ^^

besos
Ps:COMMENTATE PLEASE ;)!
 
Top
Miss93Lydia <3
view post Posted on 1/3/2009, 17:16




è troppo bella complimenti (L)
 
Top
PaTtYnA
view post Posted on 1/3/2009, 18:39




E' bellissima, e ha dimostrato una cosa: che avevo indovinato, Matias pensava proprio che era Antonella!
SPOILER (click to view)
stupido stupido stupido
e molto triste ma anche dolce quello che vuole fare Patito e spero che x una fan di Matito come te, nn lascerai che pensi che Cleopatra è Anto x sempre! (anke xk nemmeno nel telefilm è cs stupido!)
al prossimo cap..:*)
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 1/3/2009, 19:53




Grazie 1000 per i commenti! Mi fa tanto piacere che la mia ff vi piaccia e poi mi date la forza di continuare ^_^


CITAZIONE (PaTtYnA @ 1/3/2009, 18:39)
E' bellissima, e ha dimostrato una cosa: che avevo indovinato, Matias pensava proprio che era Antonella!
SPOILER (click to view)
stupido stupido stupido
e molto triste ma anche dolce quello che vuole fare Patito e spero che x una fan di Matito come te, nn lascerai che pensi che Cleopatra è Anto x sempre! (anke xk nemmeno nel telefilm è cs stupido!)
al prossimo cap..:*)

Si avevi visto giusto, ma non ti volevo dire nnt per lasciarti lo stesso qualche dubbio :P..Angy fidati: nel telefilm è MOOOLTO più stupido purtroppo <_< ( l'avrei ammazzato molto volentieri soprattutto nella 2a serie :angry: !)!
Per quanto riguarda la fine della fan fic.....lo scoprirai solo leggendo XDD (non mi odiare per favore ^_^) !

besooos
 
Top
31 replies since 13/2/2009, 18:15   449 views
  Share