Auguriiii Pattyna!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
butterfly;
view post Posted on 6/7/2009, 14:07




Tanti auguriii a teee,tanti a aguurii a PaTtYnA!(PaTtYnA) tanti auguri a tee....

Buon Compleanno da parte di tutto il forum!!!



 
Top
Miss93Lydia<3
view post Posted on 6/7/2009, 15:52




Augurissimi!!!!!!!
Scusa il ritardo.
 
Top
PaTtYnA
view post Posted on 6/7/2009, 16:41




grazie Lidya e butterfly, non preoccuparti per il ritardo!
 
Top
Miss93Lydia<3
view post Posted on 6/7/2009, 16:54




io mi sono imbrogliata xD
nella tabella avevo scritto 5.
ma è il 6 oppure il 5?
così aggiusto ^^
 
Top
_Toncho_-_I<3u
view post Posted on 6/7/2009, 21:01




augurrrrrrriiiii
 
Top
fragoletta94
view post Posted on 10/7/2009, 13:29




ke bellooo quel regalinooo *.* Scusate ma ora ke guardo meglio quella scena cn quel bacio..nn me la ricordo proprio..xD cioè dovrebbe essere la puntata cn il titolo "Era Ora!" ma nn me la ricordo quella scena..io ne ho vista 1diversa di qnd si baciano..quella ke hanno visto tutti..boh..semnra diversa quella! qualcuno mi può dare il link del video in cui c'è quella scena xfavore?! scusate il disturbo!
 
Top
butterfly;
view post Posted on 11/7/2009, 13:02




CITAZIONE (fragoletta94 @ 10/7/2009, 14:29)
ke bellooo quel regalinooo *.* Scusate ma ora ke guardo meglio quella scena cn quel bacio..nn me la ricordo proprio..xD cioè dovrebbe essere la puntata cn il titolo "Era Ora!" ma nn me la ricordo quella scena..io ne ho vista 1diversa di qnd si baciano..quella ke hanno visto tutti..boh..semnra diversa quella! qualcuno mi può dare il link del video in cui c'è quella scena xfavore?! scusate il disturbo!

La puntata è sempre quella. Solo che non è il primo bacio...e quello che viene subito dopo...il video è qst VIDEO

La gif parte da: 1.35 circa ;)
 
Top
fragoletta94
view post Posted on 11/7/2009, 13:18




CITAZIONE (butterfly; @ 11/7/2009, 14:02)
CITAZIONE (fragoletta94 @ 10/7/2009, 14:29)
ke bellooo quel regalinooo *.* Scusate ma ora ke guardo meglio quella scena cn quel bacio..nn me la ricordo proprio..xD cioè dovrebbe essere la puntata cn il titolo "Era Ora!" ma nn me la ricordo quella scena..io ne ho vista 1diversa di qnd si baciano..quella ke hanno visto tutti..boh..semnra diversa quella! qualcuno mi può dare il link del video in cui c'è quella scena xfavore?! scusate il disturbo!

La puntata è sempre quella. Solo che non è il primo bacio...e quello che viene subito dopo...il video è qst VIDEO

La gif parte da: 1.35 circa ;)

Ahh siiii ora ricordo la scena xD hihihihi cmq graziee milleee 6 stata mlt gentile^^
 
Top
7 replies since 6/7/2009, 14:07   167 views
  Share