Intervista a Gaston

« Older   Newer »
  Share  
Miss93Lydia <3
view post Posted on 26/5/2009, 13:16




PATITO FEO: GASTON SOFFRITTI, EL JOVEN GALAN DE LAURA ESQUIVEL. REPORTAJE


Es el protagonista adolescente de Patito feo, la tira juvenil éxito de 2007. A los 15 años, Gastón Soffritti está más que acostumbrado a pasar horas enteras adentro de un estudio de televisión: debutó cuando tenía 9 años en Yago, Pasión Morena, se afianzó de la mano de Cris Morena con Rincón de luz, Floricienta y Chiquititas, y encontró su papel más importante en Matías, el chico simpático de la tira que produce Ideas del Sur.
"Esta es una oportunidad que no puedo desperdiciar porque es algo grossísimo. Además del éxito increíble que tiene este programa, la estoy pasando muy bien porque la gente te da muchísimo", cuenta con entusiasmo el galancito.


-¿Cómo te relacionás con el público infantil?
-En la tele por ahí no te das tanto cuenta. Pero en el teatro sí; la gente te da toda la energía que necesitás para seguir adelante. Aunque estés mal, vos salís y recibís los gritos, que te levantan un montón. La conexión con el público es fundamental.
-Sobre todo en la segunda función, ¿no?
-¡Tal cual! La última del domingo no la querés hacer porque no das más pero cuando salís al escenario, cambia todo, está muy bueno.
-Empezaste en Yago, pasión Morena.
-De chiquito siempre me gustaron Chiquititas y Cebollitas. Era tan fan que un día soñé que estaba arriba del escenario bailando con los chicos de Chiquititas. Entonces, cuando me levanté le dije a mi mamá que me llevara a un casting porque quería estar en la tele. En mi familia nadie es actor y mi vieja misma no daba mucho por mí. Pero le rompí tanto que me llevó y quedé entre 1.500 chicos para entrar a Yago.
-¿Habías estudiado teatro?
-Sólo fui a tres clases porque empecé en la tele y ya no tuve tiempo. En Yago hice de Mateo Cireño, que era el hijo del malo y sobrino de Facundo Arana. Igual era chiquito y no me daba mucha cuenta de las cosas, pero ahora que lo pienso es increíble haber trabajado tanto con Facundo como con Gianella Neyra.
-¿Y de ahí saltaste a la troupe de Cris Morena?
-No, después de Yago hice una obra de teatro con Osvaldo Santoro, Pequeños fantasmas, en el Lorange. Era un drama sobre la época de la represión y yo hacía del fantasma de un tipo a quien secuestraban por error los militares cuando era chico. Con Cris hice Rincón de luz, Floricienta y Chiquititas.
-Y este año saltaste al protagónico con Patito feo.
-Sí, fue algo muy raro porque tuve la posibilidad de hacer Casi ángeles pero no era nada seguro, entonces me vio Rodolfo Stoessel, que es el productor general de Patito, y quiso una reunión conmigo. Me probaron, como a cualquier chico, porque tenía que dar con el perfil de Laurita Esquivel y quedé para hacer de Matías.
-Ahora competís con Casi ángeles, ¿cómo te llevás con tus ex compañeros?
-Excelente. La relación con los chicos sigue siendo muy buena porque a muchos los conozco desde hace cuatro o cinco años. Nos seguimos viendo y cuando tenemos tiempo nos juntamos para salir. Hace un ratito me mandó un mensaje Peter Lanzani para decirme que estamos juntos en la revista Popstar, como los galancitos del momento. Quieras o no, siempre te volvés a juntar.
-¿Cómo es Gastón?
-Lo que más une a Matías con Gastón es el fútbol, con la gran diferencia de que mi personaje es de Boca y yo soy fanático de San Lorenzo, al punto de escaparme para ir a la cancha. Este año salimos campeones y jugué el partido con los jugadores de la Primera; eso para mí es lo máximo y no sé cómo agradecerlo. Me largué a llorar de la emoción.
-¿Hacés deportes?
-Ahora no tengo mucho tiempo pero de chiquito hice de todo: fútbol, tenis, hockey sobre patines, rugby, básquet, natación, taekwondo, vóley y handball. Nunca me pude probar en un club de fútbol grande por la tele, pero si hubiera tenido la posibilidad de elegir entre actuar o ser futbolista, me quedo con esto último.
-¿De dónde sos?
-De San Martín, provincia de Buenos Aires. Mis papás están separados pero viven a dos cuadras, así que si bien vivo con mi mamá y mis hermanas, a papá lo veo seguido. Como mi casa está cerca de Devoto, voy al colegio Copelo.
-¿Cómo te organizás para rendir en la escuela?
-Y ... es dificil porque estoy casi todo el día grabando y eso me quita muchas horas de estudio. Pero por suerte me va muy bien en el colegio.
-¿No te llevás ninguna materia?
-Se puede decir que no. Tengo una sola baja, Educación Cívica, pero confío en que el profesor, Pablo Bonafina, que es un grande y lo re banco, me la va a levantar. Me saqué 3 en la prueba de este trimestre, así que me tengo que sacar un 8,50 ahora para no llevármela.
-¿Creés que por estar en la tele te perdiste otras cosas, como jugar en el barrio?
-Sí, la tele tiene sus beneficios pero también sus contras. Te perdés muchas cosas. A esta edad te invitan a fiestas de 15 o de egresados y no puedo ir. Soy un pibe de barrio, de chiquito salía a jugar a las bolitas o a la pelota a la calle, y todo eso ahora lo perdí.
-¿Salis a bailar?
-Sí, pero se complica un poco porque todo el mundo se vuelve loco. ¿Si me acosan? Te aseguro que sí: no te podés mover en el boliche, se te tiran encima las chicas. Y tenemos que ir al VIP, pero no está bueno porque es chiquito y no podemos bailar. De todos modos, soy más de juntarme con mis amigos y hacer fiestas en las casas. A principios de año, cuando no éramos tan conocidos, podíamos salir más.
-¿Aprovechás tu fama para salir con chicas?
-No puedo, estoy de novio hace cuatro meses.
-¿Con alguien de Patito?
-Sí, con Nicole Luis, que hace de Luciana en el programa, una de las divinas.
-¿Qué elegís: Divinas o Populares?
-Y ... Divinas. Ojalá algún día pueda hacer de malo porque me divierte más que hacer de bueno. Mi personaje, Matías, está más cerca de las Populares pero si me dás a elegir, me encantaría ser malo, me divierte mucho más.
-¿Cuál es el sueño de tu vida?
-Uno ya lo cumplí, que fue jugar con el equipo de San Lorenzo. Mi otro sueño es poder seguir en la tele y llegar a ser un buen actor. Otra cosa que me gustaría mucho es conocer a un actor que re admiro: Jim Carrey.
-¿Qué proyectos tenés para el año que viene?
-Si Dios quiere voy a estar en Patito 2. Me propusieron para 2008, espero que se termine de confirmar todo. Además, está la propuesta de hacer giras de teatro por el exterior, así que espero que se dé.
-Estuviste en Israel haciendo teatro con Rincón de luz.
-Sí, estuve 20 días. Tenía 12 años, fui sin mis viejos y viví una experiencia increíble. Estuvimos 26 horas arriba del avión y dormí muy poco porque estaba nervioso, pero cuando llegué la pasé bárbaro. Los fans estaban más de 12 horas en la puerta del hotel esperándonos y no se iban. En las conferencias de prensa la gente era súper efusiva, se nos tiraban encima para pedimos autógrafos. Haberlo vivido a esa edad fue muy grosso.



fonte:
 
Top
valiiiiiiii
view post Posted on 26/5/2009, 14:55




gli piace Jim Carry!!!anche io lo adoro (LL)
però povero x i genitori separati :(
 
Top
**_Mary_**
view post Posted on 26/5/2009, 15:13




mi dispiace per gaston! e per tutte le persone con i genitori separati! ne so qualcosa ...
 
Top
butterfly;
view post Posted on 26/5/2009, 16:37




Mi dispiace per Gas...Ne so qualcosa anche io x i genitori separati :(

Grazie x l'intervista^^
 
Top
joy_92
view post Posted on 26/5/2009, 18:04




wow grazie
 
Top
francy_primotici
view post Posted on 12/6/2009, 17:55




grazie per l'intervista!!!
peccato che ha genitori separati u_u
 
Top
StArs95
view post Posted on 19/7/2009, 16:05




bellissima intervista!!ma sta di nuovo con Nicole Luis??
 
Top
OlariettaConvinta
view post Posted on 20/7/2009, 19:41




traduzione pleaseeeeeeeeeee
 
Top
~Gas.te.AmO<3•
view post Posted on 20/7/2009, 19:59




qualcuno traduca por favoooooooor *-*
 
Top
.::Irene::.
view post Posted on 22/7/2009, 09:34




siiii io non capisco una pippa!!!!!!
 
Top
LaDeBbYhIp-HoP
view post Posted on 14/8/2009, 22:35




grazie x l'intervista ^^
povero Gas.. io posso capirlo.. i miei genitori sono separati..e sto praticamente solo cn mia madre..
 
Top
*Fede..
view post Posted on 2/9/2009, 20:19




La traduzione tanto attesa^^

E 'il brutto anatroccolo protagonista adolescente, giovane strip successo del 2007. All'età di 15 anni, Gaston Soffritti è abituato a passare ore all'interno di uno studio televisivo: il suo debutto all'età di 9 anni Yago, Pasión Morena, ha preso possesso del suo angolo mano di Cris Morena con la luce, e Floricienta Chiquititas ed ha trovato il suo ruolo più importante nella Matthias, il bravo ragazzo che produce Ideas del Sur striscia.
"Questa è un'opportunità da non perdere perché è grossísimo ho qualcosa. Oltre l'incredibile successo che ha questo programma, Sto avendo un grande momento, perché la gente a dare così tanto," il cuore battere con entusiasmo.
- Come ti rapporti con il pubblico bambino?
"In TV c'è modo da non rendere conto. Ma nel teatro stesso, la gente ti dà l'energia necessaria ad andare avanti. Anche se si sbaglia, si esce e ricevere le urla, si sollevano un sacco. Il collegamento al pubblico è fondamentale.
"Soprattutto in seconda funzione, giusto?
- Tal cual! L'ultima Domenica non ha voluto fare perché non si danno più, ma quando esci sul palco, cambiare tutto è molto buono "È iniziato nel Yago Passione Morena.
"Da bambino mi è sempre piaciuto Chiquititas e cipolle. Fan Fu così che un giorno ho sognato che ero ballare sul palco con i ragazzi di Chiquititas. Poi, quando mi sono alzata ho detto a mia mamma di portarmi ad un casting, perché volevo essere in TV. Nessuno nella mia famiglia è il mio vecchio giocatore e non è stato molto per me. Ma ho rotto così tanto che ho preso e sono stato tra i 1.500 bambini di entrare Iago.
- Avete studiato teatro?
"Ho appena andato a tre classi, perché ho iniziato in tv e non avevo tempo. Matteo ha fatto a Lago Cirene, che era il figlio e nipote di Bad Facundo Arana. Come era piccolo e non mi rendevo conto molte cose, ma ora che ci penso è incredibile hanno lavorato sia con Facundo come Gianella Neyra.
- E da lì saltare alla troupe di Cris Morena?
"No, dopo Iago ha fatto un gioco con Osvaldo Santoro, piccoli fantasmi, in Lorange. E 'stato un dramma per il periodo di repressione e sono stato il fantasma di un tizio che i soldati rapiti per errore, quando ero ragazzo. Con Cris ha Rincón de Luz, Floricienta e Chiquititas.
"E quest'anno balzata al leader, con brutto anatroccolo.
"Sì, era davvero strano, perché ero in grado di fare quasi angeli, ma non era sicuro, poi ho visto Rodolfo Stoessel, che è il produttore generale di anatroccolo, e ha voluto un incontro con me. Ho provato, come ogni bambino, perché ho dovuto dare il profilo di Laura Esquivel e cadde a Mattia.
"Ora, con quasi angeli competís, come si ottiene con il tuo ex compagni di squadra?
"Excellent. Il rapporto con i ragazzi è ancora molto buona, perché molti li conosco per quattro o cinque anni. Noi continuiamo a vedere e quando abbiamo tempo ci ritroviamo ad andare. Un po 'di tempo fa ho inviato un messaggio di Peter Lanzani a dire che siamo insieme nella rivista Popstar, come rubacuori del momento. Piaccia o no, è sempre di nuovo insieme.
- Come è Gaston?
"Ciò che unifica la maggior parte con Gaston Matias è il calcio, con la differenza che il mio personaggio è da Boca e io sono un fan di San Lorenzo, fino al punto di fuga di andare in tribunale. Quest'anno abbiamo campione e ha giocato la partita con i giocatori della prima, che è il massimo per me e io non posso ringraziarlo. Me ne andai a lutto l'eccitazione.
- You play sport?
"Ora ho poco tempo, ma da ragazzo ha fatto di tutto: calcio, tennis, hockey a rotelle, rugby, basket, nuoto, taekwondo, pallavolo e pallamano. Non ho mai potuto provare in un grande club di calcio in TV, ma se avessi una scelta tra agire o di essere un giocatore, io scelgo il secondo.
- Dove sei?
"Da San Martín, Buenos Aires. I miei genitori sono separati, ma vivono due isolati di distanza, così mentre io vivo con mia madre e le mie sorelle, vedo papà spesso. Come la mia casa si trova vicino Devoto Copelo andare a scuola.
- Come si organizzano per realizzare a scuola?
E ... è difficile perché sto registrando la maggior parte del giorno e mi ci vogliono molte ore di studio. Ma per fortuna posso fare molto bene a scuola.
- Ain't Got No problema?
"Si può dire di no. Ho un sinistro unico, educazione civica, ma ho fiducia che il professore, Paolo Bonafina, un grande re e la banca lift me. Ho preso 3 in la prova di questo trimestre, quindi devo prendere un 8,50 ora per evitare di lei. "
- Pensi che, essendo in TV vi siete persi le altre cose, come giocare nel quartiere?
"Sì, la televisione ha i suoi vantaggi ma anche svantaggi. Ho perso molte cose. A questa età si sono invitati a feste di 15 o laureati e non può andare. Sono un ragazzo di quartiere, un ragazzino è andato a giocare la palla o la palla in mezzo alla strada, e tutto ciò che ora.
- Sai ballare?
"Sì, ma diventa un po 'complicato, perché tutti vanno pazzi. Se io? Vi assicuro che sì, non è possibile spostare voi presso il negozio, si tira su le ragazze. E dobbiamo andare al VIP, ma è buono perché è piccolo e non può ballare. Comunque, io sono più che uscire con i miei amici e sono partiti nelle case. All'inizio di quest'anno, quando non eravamo, come noto, si potrebbe ottenere di più.
- Approfitta della tua fama di uscire con le ragazze?
"Io posso, fidanzato quattro mesi fa.
- Con smb?
"Sì, con Nicole Luis, Luciana rende un programma del divino.
- Che cosa si sceglie: Divine o popolari?
E ... Divina. Speriamo che un giorno io possa fare male, perché mi piace più di fare bene. Il mio personaggio, Matias, è più vicino al popolare, ma se tu mi dai una scelta, avevo sbagliato, mi piace di più.
- Qual è il sogno della tua vita?
"Mi voltai verso uno di loro, che giocava con la squadra di San Lorenzo. Altro è il mio sogno di andare in TV e diventare un buon attore. Un'altra cosa che vorrei davvero è conoscere un attore che io ammiro Re: Jim Carrey.
- Che progetti hai per il prossimo anno?
"A Dio piacendo sarò in Patito 2. Ho proposto nel 2008, spero di confermare tutto è completato. Poi c'è la proposta di rendere il teatro tour all'estero, quindi spero di essere data.
"Siete stati in Israele facendo teatro con angolo di luce.
"Sì, sono stato 20 giorni. Lui aveva 12 anni, andai senza i miei genitori e ho avuto un'esperienza incredibile. Abbiamo trascorso 26 ore al di sopra del piano e ho dormito molto poco perché ero nervoso, ma quando sono arrivato ho speso barbariche. I tifosi sono stati più di 12 ore in attesa fuori l'hotel e non lasciare. In conferenze stampa, le persone erano super effusiva, abbiamo tirato su a chiedere autografi. Hanno vissuto a quell'età era molto mosso.

Questa e + o - la traduzione..
Povero i suoi sn separati=(




 
Top
Patatina92
view post Posted on 5/1/2010, 21:03




sembra fatta con il tradurre automatico
 
Top
Patatina92
view post Posted on 11/1/2010, 21:47




traduzione aggiustata :)

E 'il protagonista del serial tv per adolescenti “ Patito Feo”. All'età di 15 anni, Gaston Soffritti è abituato a passare ore all'interno di uno studio televisivo: il suo debutto all'età di 9 anni in “Yago, Pasión Morena”, ha partecipato a “Rincon de luz”, e” Floricienta Chiquititas” ed ha trovato il suo ruolo più importante interpretando Matias, il bravo ragazzo di “Patito Feo”,una produzione di Ideas del Sur
"Questa era un'opportunità che non potevo perdere, perché si trattava di una grossa produzione.Il serial ha riscosso grande successo; sto vivendo un grande momento, perché la gente mi da così tanto" racconta il ragazzo.

- Come ti rapporti con il pubblico bambino?
"In TV c'è modo di interagire con il pubblico,ma con il teatro la gente ti dà l'energia necessaria ad andare avanti. Anche se si sbaglia, alla fine quando si esce si ricevono lo stesso i complimenti, è qualcosa che aiuta un sacco. Ia connessione con il pubblico è fondamentale.
- Soprattutto nella seconda serie, giusto?
- Esatto! L'ultima Domenica non volevo salire sul palco perché non avevo stimoli;poi invece una volta arrivato sul palco è andato tutto per il meglio -Hai iniziato con “ Yago Passione Morena”.
"Da bambino mi sono sempre piaciuti “Chiquititas e Cebollitas”. Ero talmente un loro fan che un giorno sognai che ero a ballare sul palco con i ragazzi di Chiquititas. Poi, quando mi sono alzata ho detto a mia mamma di portarmi ad un casting perché volevo essere in TV. Nessuno nella mia famiglia è attore e mia madre non voleva portarmi,ma ho rotto così tanto che mi ci ha portato e sono stato scelto tra 1.500 bambini per entrare in “Yago”.
- Hai studiato teatro?
"Ho frequentato solo tre lezioni, perché ho iniziato in tv e non avevo tempo. In “Yaho” interpretavo Matteo,il figlio del cattivo e allo stesso tempo nipote di Facundo Arana. Ero molto piccolo e non mi rendevo conto di molte cose, ma ora che ci penso è incredibile aver lavorato sia con Facundo che Gianella Neyra.
- E dopo sei entrato nel cast di “Cris Morena”?
"No, dopo Yago ha fatto uno spettacolo teatrale con Osvaldo Santoro “piccoli fantasmi” ; un dramma che si svolge durante il periodo di repressione e io interpretavo il fantasma di un ragazzo che i soldati rapirono per errore quando ero piccolo. Con Cris ho poi fatto “ Rincón de Luz” e ,” Floricienta e Chiquititas”.
- E quest'anno hai avuto un ruolo principale in “Patito Feo”.
"Sì, era davvero strano, perché potevo fare qualcosa di importante.Con un viso così angelico però non era sicuro che avrei avuto la parte,poi ho fatto un provino con Rodolfo Stoessel( il produttore della serie), che mi doveva dare il profilo di Laura Esquivel per poter entrare nel personaggio di Matias.
-Sei rimasto in che rapporti sei rimasto con i tuo ex compagni?
"Buonissimi. Il rapporto con i ragazzi è ancora molto buono, perché molti li conosco da quattro o cinque anni. Ci continuiamo a vedere e quando abbiamo tempo usciamo insieme.. Un po 'di tempo fa ho inviato un messaggio a Peter Lanzani per dirli che eravamo insieme nella rivista “ Popstar”, come rubacuori del momento. Che ci piaccia o no siamo sempre insieme.
- Come è Gaston?
"L’unica cosa in comune con Matias è il calcio, con la differenza che il mio personaggio è tifoso del Boca,mentre io tifo per il San Lorenzo;fino al punto da scappare per andare alla partita.Quest’anno abbiamo vinto il campionato e ho avuto l’opportunità di giocare con la prima squadra,è stato il massimo,non so come ringraziarli.Ho pianto dalla felicità.
- pratichi sport?
"Ora ho poco tempo, ma ho fatto di tutto: calcio, tennis, hockey su prato, rugby, basket, nuoto, taekwondo, pallavolo e pallamano. Non ho mai potuto giocare in un grande club di calcio come in TV, ma se avessi una scelta tra interpretare un calciatore o di essere un calciatore, io scelgo il secondo.
- Di dove sei?
"Da San Martín, Buenos Aires. I miei genitori sono separati, ma vivono a due isolati di distanza, così mentre io vivo con mia madre e le mie sorelle, vedo papà spesso. Casa mia si trova vicino “Devoto Copelo”,la mia scuola.
- Come sei organizzato per la scuola?
E’ difficile perché la maggior parte del giorno lavoro e mi ci vogliono molte ore di studio per recuperare. Ma per fortuna vado molto bene a scuola
- C’è qualche materia dove vai male?
"Si può dire di no. Ho un solo tallone d’Achille, educazione civica, ma ho fiducia che il professore, Paolo Bonafina, possa darmi una mano. Ho preso 3 in una prova di questo trimestre, quindi devo prendere un 8,50 per evitare guai "
- Pensi che, essendo in TV hai perso qualcosa?
"Sì, la televisione ha i suoi vantaggi ma anche svantaggi. Ho perso molte cose. Sono un ragazzo di quartiere,uno di quelli che giocano a pallone in strada;ma lavorando sono cose ho perso.
- Sai ballare?
"Sì, ma diventa un po 'complicato, perché diventano matti quando mi vedono.La cosa mia costa?si parecchio.Non mi posso muovere e le ragazze mi assalgono,perciò dobbiamo andare nell’area VIP,che è piccola e non si può ballare. Comunque io sono più per restare con i miei amici a divertirci nelle case.
- Approfitti della tua fama per uscire con le ragazze?
"Non posso,sono fidanzato da quattro mesi fa.
- Con qualcuno di “Patito Feo”?
"Sì, con Nicole Luis, Luciana
- Divine o popolari?
... Divine.In alcuni giorni mi piace di più essere cattivo perché ci si diverte di più che a essere buoni. Il mio personaggio, Matias, è più vicino alle popolari, ma se posso scegliere scelgo le Divine,ci si diverte di più. Qual è il sogno della tua vita?
"Mi voltai verso uno di loro, che giocava con la squadra di San Lorenzo. L’altro mio sogno di continuare con la TV e diventare un buon attore. Un'altra cosa che vorrei davvero è conoscere un attore che io ammiro : Jim Carrey.
- Che progetti hai per il prossimo anno?
"A Dio piacendo sarò in Patito 2. Le riprese se confermate andranno avanti per il 2008 e c’è anche la possibilità di fare spettacoli teatrali all’estero.
"Siete stati in Israele facendo teatro con angolo di luce.
"Sì, ci sono stato 20 giorni. Avevo 12 anni, andai senza i miei genitori e ho avuto un'esperienza incredibile. Abbiamo trascorso 26 ore in aereo e ho dormito molto poco perché ero nervoso, ma quando sono arrivato ero felicissimo. I fan sono stati più di 12 ore in attesa fuori l'hotel . In conferenze stampa, le persone erano super gentili, abbiamo firmato molti autografi.


 
Top
13 replies since 26/5/2009, 13:16   274 views
  Share