Video de Matias y Patito, è un pò triste.. ma lui è tanto carino <3

« Older   Newer »
  Share  
PIccoLA DivA
view post Posted on 29/12/2009, 17:40





Salve chicasss ^^!
Ieri ho trovato tra i miei "Preferiti" un video stupendo di una puntata di patito feo della seconda stagione.. adoro gaston in questo punto: è perfetto! Capelli perfetti, vestiti perfetti, inquadratura perfetta e interpretazione ovviamente perfetta x)!
Oltretutto è anche una parte un pò particolare della storia di matias e patito..insomma vale la pena di vederlo o, se l'avete già visto, di rivederlo!
Comunque visto che finora non ho mai adempiuto al mio compito di traslator ho scritto la traduzione x chi nn capisce il testo..
spero vi piaccia tanto quanto piace a me ^^ (e spero anche che la mia traduzione sia buona :P )!

besos




Pa: Non sono venuta a litigare. Sono venuta a parlare. A parte che ormai siamo grandi per poter parlare tranquillamente.
So che non è una buona cosa che te ne vai dalla scuola così come se niente fosse, che ti dimentichi dei tuoi amici, della tua famiglia, della tua vita! Devi tornare..

Mat: Hai finito?

Pa: Dipende.. tornerai?

Mat: Guarda io non voglio sopportare* che tu venga qua con questi discorsi perché già ne tengo abbastanza con mia madre e con mia sorella..

Pa: Ascoltami..

Mat: No ascoltami tu a me. Hai una sola maniera per far si che io torni a fare la mia vita, come dici..

Pa: Quale..?

Mat: Questa maniera.. è che tu torni a stare con me.. come prima..

Pa: No, non capisci..

Mat: Si ti capisco, non sono stupido.. tu non mi vuoi più bene no?

Pa: No, non è questo..

Mat: E allora cos’è?

Pa: Io ti voglio molto bene matias, però.. qualcosa si è rotto fra di noi..

Mat: Non mi hai perdonato il tradimento?

Pa: No, non è che..mi hai tradito.. il problema è che non posso tornare a crederti.. guarda, io come amica posso chiederti di riflettere?

Mat: Come amica?

Pa: Si, si non avrei nessun problema, a me piacerebbe essere tua amica!

Mat: ..a me no. Vattene, vattene dalla mia camera! Io non potrei mai essere tuo amico, vattene!

Pa: è che no, Matias non capisci..

Mat: Non ho niente da capire, vattene!




* unica parola della cui traduzione non sono sicura, chiedo scusa :(
 
Top
~Gas.te.AmO<3•
view post Posted on 29/12/2009, 20:03




amo questo video..anke se è abbastanza triste..la prima volta ke lo vidi ero sicurissima ke si sarebbero riconciliati in quel momento,invece nn è stato cosi..peccato! xò è bello ugualmente,AMO Gaston e Laura,non c'è niente da fare..sono uniciii*-*
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 29/12/2009, 20:11




CITAZIONE (~Gas.te.AmO<3• @ 29/12/2009, 20:03)
amo questo video..anke se è abbastanza triste..la prima volta ke lo vidi ero sicurissima ke si sarebbero riconciliati in quel momento,invece nn è stato cosi..peccato! xò è bello ugualmente,AMO Gaston e Laura,non c'è niente da fare..sono uniciii*-*

quoto pienamente U.U roby.. a mio avviso hanno rovinato totalmente il finale e gli ultimi episodi della 2a stagione ritardando così tanto la riconciliazione fra i due.. qui ci stava bene ma poi uno si stanca a sentire sempre no da patito e si stufa.. almeno io la penso così :rolleyes:
 
Top
~Gas.te.AmO<3•
view post Posted on 29/12/2009, 20:27




CITAZIONE (PIccoLA DivA @ 29/12/2009, 20:11)
quoto pienamente U.U roby.. a mio avviso hanno rovinato totalmente il finale e gli ultimi episodi della 2a stagione ritardando così tanto la riconciliazione fra i due.. qui ci stava bene ma poi uno si stanca a sentire sempre no da patito e si stufa.. almeno io la penso così :rolleyes:

Ed io quoto con teee!! hai ragione..ank'io la penso cosi,e poi ci sn rimasta
malissimo xk nell'ultima puntata della seconda stagione hanno tagliato la scena in cui matias canta a patitoo..quella era la scena + bella del finale secondo me...cattiviiii!! :cry:
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 29/12/2009, 21:33




CITAZIONE (~Gas.te.AmO<3• @ 29/12/2009, 20:27)
Ed io quoto con teee!! hai ragione..ank'io la penso cosi,e poi ci sn rimasta
malissimo xk nell'ultima puntata della seconda stagione hanno tagliato la scena in cui matias canta a patitoo..quella era la scena + bella del finale secondo me...cattiviiii!! :cry:

Finalmente qualcuno che mi da soddisfazioneee XD!! si hanno tagliato quella scena ed inoltre tt gli episodi finali sono stati fatti di corsa, la trama forzatissima.. la stessa patito prima diceva che non lo amava più e poi dal nulla è rinato l'amore..guarda mi ha deluso non sai quanto :'(.. però mi "consolo" con i video cm questo in cui sono bellissimi assieme <3 :D
 
Top
ZL93
view post Posted on 30/12/2009, 02:23




CITAZIONE (PIccoLA DivA @ 29/12/2009, 21:33)
CITAZIONE (~Gas.te.AmO<3• @ 29/12/2009, 20:27)
Ed io quoto con teee!! hai ragione..ank'io la penso cosi,e poi ci sn rimasta
malissimo xk nell'ultima puntata della seconda stagione hanno tagliato la scena in cui matias canta a patitoo..quella era la scena + bella del finale secondo me...cattiviiii!! :cry:

Finalmente qualcuno che mi da soddisfazioneee XD!! si hanno tagliato quella scena ed inoltre tt gli episodi finali sono stati fatti di corsa, la trama forzatissima.. la stessa patito prima diceva che non lo amava più e poi dal nulla è rinato l'amore..guarda mi ha deluso non sai quanto :'(.. però mi "consolo" con i video cm questo in cui sono bellissimi assieme <3 :D

oddio sono STUPENDI. troppo DOLCI!
io li voglio insieme *-*
Oii Tay hai ragione in questo video è tutto perfetto soprattutto MATIAS.
Grazie per averlo postato </3

CITAZIONE
Mat: Non mi hai perdonato il tradimento?

Pa: No, non è che..mi hai tradito.. il pproblema è che non posso tornare a crederti.. guarda, io come amica posso chiederti di riflettere?

 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 30/12/2009, 12:45




CITAZIONE
oddio sono STUPENDI. troppo DOLCI!
io li voglio insieme *-*
Oii Tay hai ragione in questo video è tutto perfetto soprattutto MATIAS.
Grazie per averlo postato </3

Di niente Lidia!^^
Sono contenta che ti sia piaciuto :)
L'ho detto, è uno dei miei libri preferiti..**
Vedo se ne ho altri come questo :P
 
Top
^mariarca^
view post Posted on 18/1/2010, 13:08




patty e matiii stupendiiiiiiiiiiii, ma come matias mi tradisce patty? ç_____ç cmq sn carinissimi insieme a me piacerebbe ke anke nella realtà stese con laura *_*
 
Top
7 replies since 29/12/2009, 17:40   55 views
  Share