Un paradiso per due: il trailer della fiction con Laura Esquivel e Gaston Soffritti

« Older   Newer »
  Share  
ZL93
view post Posted on 29/3/2010, 23:38




E’ in onda su Canale 5 il primo promo della fiction con Laura e Gaston Soffritti. Guarda il video!

il primo promo di Un paradiso per due, la fiction con Laura Esquivel e Gaston Soffritti.

L’altra novità è che sappiamo già quando andrà in onda. Anche se Canale 5 nel promo dice solo “prossimamente”, è uscito nel sito ufficiale di Laura Esquivel che Un paradiso per due va in onda il 6 aprile 2010, alle 21:10 su Canale 5. Potete già prenotare il telecomando!

La trama di Un paradiso per due racconta la storia di due persone che vivono in modi diversi. Alice, il personaggio di Vanessa Incontrada, è una biologa marina, impegnata nell’osservazione della vita di un delfino solitario. Mentre Carlo Bramati, interpretato da Gianpaolo Morelli, è un costruttore senza scrupoli che vede nella baia protetta di Alice un posto perfetto per costruire miniappartamenti. Nella storia, Laura Esquivel è la figlia di Alice che in un certo punto della trama… conoscerà il personaggio di Gaston Soffritti, dal quale si innamorerà.

Ma allora basta parlare, guardate il trailer con le prime immagini di Un paradiso per due.

NB: Su Youtube per adesso hanno messo solo il trailer senza la parte dove dicono "con Gaston Soffritti" ma potete vederlo su canale 5.

 
Top
_butterfly;
view post Posted on 30/3/2010, 13:15




Grazie mille per le informazioni ! (:
 
Top
Kiara Cesaroni
view post Posted on 30/3/2010, 15:23




ancora non hanno messo il nuovo video del promo.
Comunque l'ho visto in TV. C'era anche Gas mentre baciava Laura :wub:
Ma Gas ha la stessa voce di Matias!?!? Non doveva imparare l'italiano???

6 aprile
 
Top
PIccoLA DivA
view post Posted on 31/3/2010, 14:36




CITAZIONE (Kiara Cesaroni @ 30/3/2010, 16:23)
Ma Gas ha la stessa voce di Matias!?!? Non doveva imparare l'italiano???

Infatti se leggi il labbiale parla italiano... MA L'HANNO DOPPIATO BRUTTI SCHIFOSI :cry: !!!
A MORTEEEEE :angry:
 
Top
LaDeBbYhIp-HoP
view post Posted on 7/4/2010, 08:34




Ieri sera l'ho visto.. è stato davvero bello *-*
Gaston poi con quell'aria sbarazzina era affascinante.. peccato che non era sempre inquadrato =( io volevo vedere solo lui e Lau più o meno xDD
 
Top
joy_92
view post Posted on 2/5/2010, 15:44




mi è piaciuto sn stati bravi
 
Top
5 replies since 29/3/2010, 23:38   96 views
  Share